Premessa

A noi di Pillamaro.it delle intenzioni di voto dei portatori di voti ( Quelli che leccano il Don di turno servendolo a dovere muovendo i voti dei poveri fessi ) 

Poco ci importa. Anzi, lo diciamo senza peli sulla lingua: Non ce ne frega nulla.

E vada al diavolo il perbenismo!

Non ce ne frega nulla!

Abbiamo dato risalto, pubblicando dei comunicati, a qualche candidatura “Nuova” proveniente dalla società civile ma niente di più

Perché degli onorevoli che vengono sul territorio solo per la campagna elettorale ne abbiamo piene le scatole, e dei lacchè ancora di più.

E lo ripetiamo ancora una volta: Non ce me frega nulla, chi ci vuol leggere ci legga pure, chi sente toccato: Fatti suoi.

Eppure, oggi abbiamo deciso di pubblicare, senza nemmeno pensarci, il seguente Articolo “Paola, Alessandro Pagliaro ” Ecco perché voto Emma Bonino”

Un chiaro appello al voto in vista delle elezioni politiche del 4 Marzo, naturalmente!

Siamo incoerenti? No, siamo semplicemente coscienti di quello che facciamo e soprattutto siamo consapevoli di sapere a chi stiamo dando “Visibilità”

 

Alessandro Pagliaro, è nella Politica, da quando noi eravamo ancora bambini, è persona onesta, impeccabile,e’ espressione del popolo, un cittadino per il popolo.

Uomini come Alessandro Pagliaro dalla politica non cercano nulla, non vogliono polpette, vivono del lavoro che fanno e partecipano alla politica per passione.

Ce ne vorrebbero altri 1000 di Alessandro Pagliaro a Paola!

Il suo appello è sincero. Abbiamo deciso di pubblicarlo.

Eccolo qui di seguito

Alle elezioni del 4 marzo ho deciso di votare la lista piùEuropa di Emma Bonino. Si tratta di una scelta meditata per aiutare il centrosinistra a sconfiggere il populismo, il razzismo e il fascismo che stanno prendendo piede in Italia. C’è bisogno di più razionalità e più modernità per cambiare il Paese. Bisogna allargare i diritti civili per le unioni tra persone anche dello stesso. Difendere la dignità degli immigrati che vivono insieme a noi. Non permettere che si oltraggi la Costituzione e si metta in discussione l’unità della Nazione, aumentando il divario tra Nord e Sud. Dare ad ognuno un’opportunità di lavoro e il modo di vivere in maniera decorosa. Riformare il sistema carcerario, contro le pene afflittive, per il reintegro dei detenuti nella società . Disegnare un nuovo assetto della Giustizia e dei poteri dei magistrati con la separazione delle carriere. Legalizzare le droghe leggere per combattere il sistema dello spaccio gestito dalla criminalità organizzata. Garantire il diritto di fine vita consapevole delle persone contro ogni accanimento terapeutico. Progettare insieme alle altre Nazioni un’Europa più solidale e con le frontiere aperte. Tutti questi temi sono portati avanti nella campagna elettorale di piùEuropa, e fanno parte di un programma di coalizione condiviso dalla liste del Pd, di Insieme di cui fanno parte il Psi e i Verdi, e di Scelta civico. Per queste ragioni, il mio invito è quello di votare nei nostri collegi di Camera e al Senato i candidati espressi unitariamente dal centrosinistra, e al proporzionale la lista di più Europa voluta fortemente da Emma Bonino, donna coraggiosa che ormai da decenni si batte per il progresso dell’Italia.