Nelle prossime ore i volontari del centro C.O.C. del Comune di Longobardi consegneranno a tutti i bambini nati dal 2010 ad oggi un regalo goloso dell’amministrazione comunale.

Un gesto significativo, per ringraziare tutti i bambini della pazienza con la quale affrontano in casa questa emergenza. Insieme a loro abbiamo pensato anche ai ragazzini diversamente abili.
Nei giorni scorsi abbiamo consegnato circa 60 pacchi alimentari a chi è meno fortunato. Nei prossimi giorni provvederemo a dare i buoni spesa a 140 famiglie Longobardesi che hanno subito direttamente gli effetti economici del COVID-19. Vorrei sottolineare inoltre che, la scelta dei fornitori è ricaduta sempre sulle aziende locali, che vivono questo momento drammatico con la schiena dritta e spirito di servizio.
In uno dei momenti più difficile per l’umanità. Occorre, guardare con speranza al futuro, ricordando che i risultati si ottengono soltanto guardando nella stessa direzione e lavorando insieme per il bene comune.

A tutte le donne, gli uomini ed i bambini di Longobardi porgo il mio più sincero augurio per una Pasqua felice, di salute e speranza.

Il Sindaco Giacinto Mannarino e l’amministrazione comunale di Longobardi