Riceviamo e Pubblichiamo

Si è tenuta ieri pomeriggio alle ore 15:00, presso la sala convegni dell’hotel Parco dei Principi, di Scalea un pubblico incontro della Lega con Salvini premier.
L’evento politico, a pochi giorni dal voto, e’ stato organizzato dal coordinatore del Tirreno Francesco Mercurio grazie anche al decisivo contributo di Antonello Tufo.
Davanti ad un centinaio di presenti i candidati della Lega alla camera ed al Senato hanno spiegato i punti cardini del programma Salviniano che da nord a sud sta acquisendo sempre più consensi.
“Flat tax al 15% per favorire le aziende, abbassare la pressione fiscale e facilitare l’assunzione” ha spiegato Domenico Furgiule, imprenditore Lametino, candidato alla camera dei deputati.
Il coordinatore del tirreno Francesco Mercurio si è detto soddisfatto per la riuscita dell’evento, davvero partecipato
“Sull’alto tirreno saremo sopra le medie nazionali come percentuale, la Lega sarà il primo partito del centrodestra, soprattutto ad Orsomarso,Marcellina e hinterland. Stiamo lavorando bene, adesso tutte le energie vanno per lo sprint finale, dateci fiducia e sono certo che la lega supererà il 20% come dato nazionale e salvini governerà il paese”

 

 

Nella foto Domenico Furgiuele, candidato alla camera dei deputati, ed il coordinatore del tirreno cosentino Francesco Mercurio.