“Non era facile, ma ci siamo riusciti!

Tutti, in questi giorni di festa, hanno rispettato il distanziamento sociale e le restrizioni negli spostamenti. In primis i nostri concittadini, che si stanno dimostrando ineccepibili e rigorosi, per quel che concerne il rispetto delle regole e delle ordinanze.

Anche i proprietari di seconde case, si sono dimostrati responsabili e saggi. Ed è a loro, che voglio rivolgere un pensiero, anche a nome di tutta la nostra comunità: l’ospitalità fa parte delle nostre tradizioni e della nostra storia, ma, purtroppo, questo maledetto nemico invisibile, ci ha costretti ad assumere decisioni che ci hanno fatto male al cuore.

L’ordinanza per impedirvi di raggiungere i luoghi delle vostre vacanze, è stata una delle amare conseguenza di questa battaglia, che stiamo combattendo insieme. Un atto dovuto, che ci aiuterà a vincere la guerra ed a riabbracciarci.

FUSCALDO VI ASPETTERÀ, come sempre, a braccia aperte!

GRAZIE A CHI È IN TRINCEA | La Polizia Locale, i Carabinieri, i Carabinieri Forestali, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, la Guardia Costiera, i Vigili del Fuoco: a loro tutti, va il nostro sincero ringraziamento, per gli enormi sacrifici di queste settimane.
Se stiamo riuscendo ad arginare il Covid-19 è anche merito vostro e mai ci stancheremo di ringraziarvi. Mai!

STARE IN CASA FINO AL 3 MAGGIO, così come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Dobbiamo sacrificarci ancora, senza abbassare la guardia”

Il sindaco, Gianfranco Ramundo