Cari gestori, considerato il momento di forte emergenza che la Comunità sta attraversando a causa del COVID 19 mi preme ringraziarvi nuovamente per tutto ciò che state facendo per garantire a tutti i cittadini i beni essenziali.

Mi rivolgo a tutti i commercianti, artigiani e professionisti che dall’inizio si sono prodigati per non far mancare nulla alla nostra Comunità e a quanti tra essi, dopo le ultime misure restrittive, continuano ad assicurare l’acquisto dei beni indispensabili.

Tra i principali bisogni comunitari di questi giorni si annoverano certamente quelli di acquisto di beni di prima necessità come i beni alimentari ed i farmaci.

Pertanto, ringrazio in modo particolare quanti tra Voi esercenti stanno garantendo la fornitura di questi beni mediante le consegne a domicilio.

Mi auguro fortemente che possiate proseguire nell’offerta di questo servizio, soprattutto per il bene degli anziani e delle altre categorie più deboli o impossibilitate a recarsi personalmente presso i Vs negozi.

Allo stesso tempo mi rivolgo a quanti tra Voi gestori di market, supermercati, farmacie e parafarmacie non fornite questo servizio, affinché valutiate al più presto la possibilità di garantirlo perlomeno a dette categorie.

Al fine di informare correttamente le categorie anzidette di cittadini sugli specifici market, supermercati, farmacie e parafarmacie del Comune di Fuscaldo che garantiranno loro le consegne a domicilio, Vi chiedo quindi di comunicarmi prontamente, anche a mezzo email all’indirizzo cocfuscaldo@comune.fuscaldo.cs.it del Centro Operativo Comunale, quali esercizi continueranno ad assicurare loro dette consegne e quali, come fortemente mi auguro, inizieranno a garantirle.

Certo della Vs collaborazione in questa fase delicata di contrasto al Coronavirus Vi ringrazio sin da ora per ciò che riterrete opportuno fare.

Il Sindaco di Fuscaldo (Cs) Arch. Gianfranco Ramundo.