È stata completata, in ossequio all’offerta tecnica presentata dall’appaltatore Ecoross in sede di gara, l’𝐢𝐧𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐨𝐝𝐞𝐫𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐢𝐥𝐞 𝐞𝐬𝐚𝐮𝐬𝐭𝐞, 𝐟𝐚𝐫𝐦𝐚𝐜𝐢 𝐬𝐜𝐚𝐝𝐮𝐭𝐢 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐨𝐭𝐭𝐢 𝐞𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐓 𝐞/𝐨 𝐅.

Ne da’ comunicazione il Consigliere Comunale con Delega all’Ambiente 𝘈𝘯𝘵𝘰𝘯𝘪𝘰 𝘊𝘢𝘶𝘵𝘦𝘳𝘶𝘤𝘤𝘪𝘰 ringraziando l’appaltatore per la consueta puntualità e per il rispetto degli impegni presi in sede di gara.

Si ricorda agli utenti che le pile esauste e i farmaci scaduti vanno conferiti negli appositi contenitori senza la confezione.

Si precisa che si intendono per prodotti etichettati T e/o F i tossici infiammabili, molti prodotti di uso quotidiano come solventi, vernici, colori che richiedono cautela nell’utilizzo e nella conservazione. I contenitori dei prodotti in oggetto anche se vuoti vanno comunque considerati rifiuti pericolosi e trattati come tali.

I contenitori installati, come da indicazioni normative vigenti in materia, sono stati collocati in punti visibili e centrali del territorio comunale, facilmente accessibili e posizionati nelle adiacenze di esercizi commerciali in cui si effettui rivendita di pile, farmaci e prodotti etichettati T e/o F.