“Abbiamo ottenuto dall’ASP di poter anticipare, rispetto alle date inizialmente previste, le vaccinazioni anti Covid per gli ultraottantenni. Le operazioni di somministrazione dei vaccini si svolgeranno, presso i locali della palestra dell’ex plesso scolastico di Via Adolfo De Luna, mercoledì 10 Marzo dalle 11,00 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 17,00;
giovedì 11 Marzo dalle 10,00 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 17,00.
Giovedì mattina saranno effettuate dalle quelle a domicilio per che presenta particolari problematiche nello spostamento. Sarà cura dell’Amministrazione Comunale avvertire tutte le persone che si sono prenotate indicando gli orari e l’ordine con il quale recarsi ad effettuare la vaccinazione.
È previsto un servizio di accompagnamento per le persone che, non necessitano di vaccine domiciliare, ma che hanno particolari difficoltà a raggiungere i locali della palestra Via Adolfo De Luna.
Per qualsiasi, prenotazione esigenza e informazione sono sempre validi i numeri di telefono forniti dall’Amministrazione Comunale che sta operando affinché tutto si svolga nella maniera più serena e tranquilla possibile”. È quanto rende noto il sindaco di Diamante, Ernesto Magorno.


Commenti