đź“„ ORDINANZA N. 628 DEL 09.10.2020 – Tutela della salute pubblica – Misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

👉 LEGGI L’ORDINANZA: https://www.comune-diamante.it/documenti/ORD628_2020.pdf

I pubblici esercizi (BAR, RISTORANTI, PIZZERIE, PANINOTECHE, PUB, YOGURTERIE, GELATERIE E QUALSIASI ALTRA ATTIVITÀ RICONDUCIBILE AI P.E.) dovranno stabilire i propri orari di apertura e chiusura al pubblico all’interno della seguente fascia oraria: “dalle ore 05.00 alle ore 24.00”; l’obbligo si estende anche al funzionamento dei distributori automatici accessibili al pubblico ovunque essi siano installati.

🔹 Le rimanenti attività commerciali e produttive possano procedere anche alla chiusura settimanale domenicale;

🔹 Dalle ore 24.00 alle ore 06.00 è stabilito il divieto di consumazione di alcolici in tutti i luoghi pubblici di competenza comunale.

🔹A TUTTE LE ATTIVITÀ ECONOMICHE, PRODUTTIVE E RICREATIVE E GLI UFFICI PUBBLICI ED APERTI AL PUBBLICO di effettuare la rilevazione della temperatura corporea per dipendenti ed utenti, impedendo l’accesso nei casi in cui venga rilevata una temperatura superiore a 37,5 C°.

🔹 In tutti i luoghi, ad eccezione delle proprie abitazioni private e/o luoghi che prevedano le condizioni di isolamento rispetto a soggetti non conviventi, è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.