DIAMANTE – “Sono stata invitata a partecipare alla conferenza stampa della trentunesima edizione del “Peperoncino Festival”.
Nel corso della serata il presidente dell’accademia del peperoncino, Enzo Monaco, ha illustrato il programma della manifestazione, mentre lo chef Enzo Barbieri (con la collaborazione della riseria “Magisa”) ha deliziato i palati dei presenti con specialità dalle note dolci e piccanti.
Il Festival del Peperoncino si terrà a Diamante da oggi, fino al 10 settembre e coniugherà gastronomia, arte, cultura e tradizione: un’occasione per valorizzare la nostra regione e le ricchezze che la caratterizzano”. È il messaggio del consigliere regionale della Calabria, Avv. Sabrina Mannarino, nel sostenere dal punto di vista personale ed istituzionale la storica Kermesse promossa nel comune della Riviera dei Cedri. In Particolar modo, l’esponente politico meloniano, da sempre vigile ed attentasul Tirreno a tutti gli eventi che si svolgono sulla costa Tirrenica, punta su eventi molto importanti al fine di lanciare e promuovere una Calabria turistica e sempre più bella.