Dal web: «Volevo ringraziare pubblicamente tutta l’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Achille Ordine, l’assessore al Commercio Micaela Belcastro, l’assessore al Turismo Francesco Bartalotta che dopo 15 anni di regolare attività basata sul rispetto delle regole, onestà sacrificio e lavoro della mia famiglia sono riusciti a far smontare la struttura del nostro dehors perché non conforme alle regole del nuovo disciplinare.
Questi sono i presupposti che questa NUOVA amministrazione ha nel sostenere le attività che dovrebbero essere il motore dell’economia di un paese.
Un disciplinare partorito solo per colpire determinate attività visto che, per le altre sono state applicate deroghe e cavilli tecnici per permettere di lavorare.
Non ci è stata concessa autorizzazione perché il nostro dehors autorizzato da ben 15 anni dalle stesse istituzioni, versando tasse nelle casse comunali oggi diventa non conforme alle nuove regole del traffico veicolare.
Peccato che venga preso in considerazione solo il nostro e ci venga notificata solo alla nostra attività ordinanza di rimozione in riferimento al traffico veicolare in materia di sicurezza.
Pertanto, invito i clienti amici amministratori a sollevarmi dall’imbarazzo a dover dire che non
c’è posto, esonerando il Sindaco che in ben 15 anni di attività non ho mai avuto l’onore di averlo come ospite della mia attività e penso della maggior parte delle attività del paese.
Ci scusiamo con tutta la nostra clientela per il disagio ma stiamo già lavorando per metterci in regola perché fino ad oggi siamo stati dei FUORILEGGE per i nostri giovani amministratori». È quanto rende noto pubblicamente la griglieria steak Hous da Nerone a Diamante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.