Con decorrenza immediata e fino al 30 Marzo 2020, a Diamante, sono sospesi tutti i cantieri edili pubblici e privati fatte salve le situazioni di urgenza ed emergenza comprovate (interventi disposti da accertamenti delle FF.O o Vigili del Fuoco, manutenzione/riparazione rete elettrica, gas, acquedotto fognature).
In ogni caso, anche nelle ipotesi di urgenza ed emergenza devono essere comunque adottate tutte le misure di protezione e sicurezza che, in aggiunta a quelle già previste da legge, evitino il rischio di contagio da COVID -19.
Il contenuto della presente ordinanza potrà essere aggiornata o prorogata in base alla evoluzione della situazione epidemiologica e delle conoscenze scientifiche disponibili.
Ad annunciarlo è il sindaco, il sen. Ernesto Magorno. Intanto, l’amministratore ha dotato medici di Base, municipale ed anziani, di 500 mascherine monouso, per diminuire, il rischio di contagio del virus Covid19. Diamante, ricordiamo, è un paese “Blindato” attualmente non vi sono casi registrati di positività e, l’attenzione è alta.
📄 COVID-19: Ordinanza Sindacale n.40 del 19 Marzo 2020.
👉 LEGGI L’ORDINANZA N. 39/2020: https://www.comune-diamante.it/documenti/ORD40_2020.pdf
