Altra nomina prestigiosa per il consigliere regionale, Graziano Di Natale, eletto nella lista “Io resto in Calabria”, già segretario Questore dell’assemblea regionale. Il politico paolano più votato anche all’ultima tornata elettorale comunale, è stato nominato vicepresidente della Commissione consiliare contro il fenomeno della ‘Ndrangheta, della corruzione e della illegalità diffusa. Una nomina prestigiosa. Un vanto per la politica paolana, tutta e per la città.

La commissione regionale, ha come presidente Antonio de Caprio (Forza Italia) segretaria Clotilde Minasi (Lega Salvini), componenti Pierluigi Caputo (Jole Santelli Presidente), Raffaele Sainato (Forza Italia) e Flora Sculco (Democratici progressisti).

“Ringrazio i colleghi consiglieri regionali per avermi indicato a ricoprire questo importante ruolo” ha dichiarato un commosso Di Natale, proseguendo con una dedica speciale “Dedico questo giorno alla memoria di mio padre che, da servitore dello Stato, ha sempre lottato contro la mafia e la ndrangheta partecipando alla cattura di pericolosi latitanti. Ora un nuovo impegno che cercherò di svolgere con senso del dovere e diligenza continuando a far capire da che parte stiamo”.