Dalla pagina ufficiale della città di Paola

“Commissione regionale consiliare contro il fenomeno della ‘ndrangheta, della corruzione e dell’illegalità diffusa”,
l’On. Graziano Di Natale eletto Vice Presidente.

Ieri, 28 luglio 2020, il Consigliere Regionale – On. Graziano Di Natale è stato eletto Vice Presidente della “Commissione regionale consiliare contro il fenomeno della ‘ndrangheta, della corruzione e dell’illegalità diffusa”. Il Presidente della Commissione – On. Antonio De Caprio, sarà inoltre coadiuvato nell’espletamento delle funzioni politico-amministrative dal Segretario – On. Clotilde Minasi e dai Componenti della Commissione: On. Pierluigi Caputo, On. Raffaele Sainato e On. Flora Sculco.
Nel merito riportiamo qui di seguito il messaggio del Sindaco – Avv. Roberto Perrotta: “Accolgo con grande soddisfazione l’elezione del nostro Presidente del Consiglio Comunale alla vice Presidenza della Commissione Regionale anti ‘ndrangheta. La lieta notizia evidenzia ancora una volta l’impegno politico dell’On. Graziano Di Natale, il quale in pochi mesi dal suo insediamento in seno al Consiglio Regionale è riuscito a far emergere, anche in questa importante assise, le sue doti di solerte amministratore. A riprova di ciò è stato recentemente chiamato a ricoprire anche il prestigioso ruolo in seno al Consiglio Regionale di Segretario Questore.
Sono certo che in questo caso, così come in altre circostanze, l’On. Di Natale saprà espletare al meglio il delicato compito cui è stato chiamato a lavorare, in quanto diligenza e caparbietà sono caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’operato del nostro Presidente del Consiglio.
Colgo l’occasione per rivolgere all’intera Commissione insediatasi ieri i migliori auguri di buon lavoro, affinché possa agire nel migliore dei modi, garantendo alla Calabria ed ai calabresi i doverosi presidi di legalità e di giustizia, fondamentali per lo sviluppo sociale ed economico della nostra terra”.