L’ex Vicesindaco Barbara Falbo, torna ad esprimersi e lo fa tramite un post sui social. Chiude con il passato, con l’esperienza politica appena conclusa ed apre a nuove prospettive in vista del futuro.

Il post di Barbara Falbo

«In questo momento cruciale, è tempo di riflettere con profondità e lucidità sul futuro della nostra comunità e del Paese.

Ho sempre messo a disposizione il mio impegno e la mia passione, consapevole che la politica è fatta di scelte coraggiose, che comportano anche il rischio di sbagliare. Ho creduto in un progetto che, purtroppo, si è frantumato con la fine dell’esperienza amministrativa, ma non intendo addossare colpe. Ogni responsabilità è personale, e ciascuno deve rispondere delle proprie azioni.

Oggi, con la consapevolezza che il contesto politico è cambiato, sento che è giunto il momento di fare un passo indietro e rimanere in silenzio.

Questo non è un gesto di rassegnazione, ma un’opportunità per riflettere e attendere la nascita di una nuova progettualità politica, capace di rispondere alle vere esigenze dei cittadini. In questa fase così delicata, la politica deve essere coerente, orientata al bene comune e in grado di dare risposte concrete, durature e trasparenti».

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!