Prosegue la campagna elettorale a Cetraro. A far notizia, e dare un tocco di brio finora ci ha pensato la coalizione “Cambiamo Cetraro” con candidato sindaco Ermanno Cennamo. La coalizione a supporto del consigliere di opposizione, aspirante sindaco, sta portando avanti le proprie proposte agli elettori, senza farsi scappare, qualche stoccata ad angelo Aita. L’attuale primo cittadino, è spesso sotto attacco da parte del competitor, ed in un recente sondaggio social (Un gioco che non ha nessuna valenza ai fini elettorali) si é visto scavalcato proprio dal piddino, nonostante il plebiscito di voti per Giuseppe Aieta come candidato consigliere.

Per carità, si tratta di un sondaggio lanciato su Facebook, che non dimostra nulla, ma, perdere non piace a nessuno, nemmeno per scherzo. Intanto, tornando alla cronaca politica, riportiamo quanto dichiaro, e senza interpretazione, proprio da Ermanno Cennamo

“Potremmo scrivere che in questi cinque anni la cultura del fare si è trasformata nella cultura delle chiacchiere. Dico solo che abbiamo visto un paese abbandonato all’incuria ed al degrado. La sfida che ci attende è fondamentale per provare a cambiare realmente il volto di questa città e provare a fare un passo in avanti. Qualora le urne ci dovessero premiare, concentreremo l’attenzione maggiore sui servizi, sulla vivibilità e sulla sicurezza della città. Non più proclami e chiacchiere, ma servizi e risposte certe, ascolto e presenza costante sul territorio. Lo vogliamo tutti o sbaglio?”.