CETRARO- Si è riunito, dopo la pausa estiva, il movimento politico cetraro in azione convocato dal presidente, Sandra Sanzone, e dal coordinatore, Francesco Caldiero.

Erano presenti il consigliere comunale di azione, Giuseppe Aieta, insieme al vice coordinatore, Francesco Pepere, e responsabile politiche giovanili, Giada Esposito.

Collegati via skype gli altri membri del direttivo: Vittorio Orlando, Mario Ruggiero, Matteo Gasperoni, Andrea Candente, Fabrizio Avolio.

Si è analizzata la recente stagione estiva che ha registrato numerosi disservizi ed una scarsa capacità di offerta turistica che ha trasformato la città da locomotiva a vagone del turismo Calabrese.

Preso atto della crisi politica imperante e della scarsa capacità di elaborazione, il gruppo cetraro in azione ha deciso di intraprendere una serie di incontri al fine di inquadrare i problemi che hanno afflitto la città ed indicare soluzioni sostenibili.

Sandra Sanzone e Francesco Caldiero hanno ribadito la loro volontà di intensificare le attività del partito attraverso un assiduo confronto che porti ad evitare i recenti errori del passato e, in uno slancio propositivo, indicare priorità programmatiche.

Il presidente ed il coordinatore di Cetraro in Azione hanno annunciato una iniziativa sulle politiche ambientali che terrà conto degli strumenti innovativi al fine di evitare scene apocalittiche di cumuli di rifiuti che spesso, un po’ per inciviltà ma anche per imperizia e negligenza amministrativa, si palesano sfigurando il volto della città.

𝗚𝗥𝗨𝗣𝗣𝗢 𝗣𝗢𝗟𝗜𝗧𝗜𝗖𝗢
Azione Cetraro