Vorrei come componente del Comitato “Nino De Caro” pro-ospedale invitare i cittadini interessati alle sorti dell’ospedale a partecipare al presidio di protesta organizzato dal comitato in appoggio alla protesta dell’Onorevole Giuseppe Aieta sulla mancata riapertura delle Sale operatorie , punto nascita e la spoilazione dell’intero ospedale. Tale protesta ha scaturito una convocazione di un tavolo tecnico urgente per domani alle 18 . Come comitato da domattina saremo davanti al nosocomio fino a che non arriveranno risultati e date certe per la riapertura dei suddetti reparti e servizi . Invitiamo tutti voi a darci man forte in questa battaglia al di la degli orientamenti e fede politiche . Vi aspettiamo dalle ore 9,00 sul piazzale dell’ospedale. Si prega di condividere e divulgare .

Luca C.

Come OO.SS. abbiamo da più tempo segnalato le criticità riguardanti il nostro ospedale arrivando oramai ad un punto di non ritorno tanto da costringere il consigliere Regionale Giuseppe Aieta ad attuare come forma di protesta la permanenza ad oltranza presso le sale operatorie dell’Ospedale di Cetraro se non si avranno delle risposte certe ed immediate sull’apertura delle stesse e del punto nascita, pertanto come sindacato appoggiamo in pieno questa iniziativa e saremo anche noi davanti l’ospedale per dare il nostro contributo chiedendo a tutti i lavoratori ed ai cittadini di starci vicino partecipando, speriamo numerosi sin da domani mattina al sit-in davanti l’ospedale perché si sta giocando una partita molto importante: la permanenza o la chiusura del nostro ospedale.
Domani sera, il consigliere è stato convocato ad un tavolo tecnico da cui dovranno scaturire delle certezze altrimenti continueremo ad oltranza la nostra protesta.

UIL FPL Antonio Tripicchio
CONFSAL Willi Maltese – Mirko Capraro