Comitato Politico Patto per il Futuro.

AL VIA LE FOGNATURE DI TUTTE LE CONTRADE E IL NUOVO STADIO.

Nella giornata di oggi si è appreso che il ricorso intentato verso la ditta aggiudicataria dei lavori della fognatura di tutte le aree rurali di Cetraro è stato respinto dal Tar. Una lieta notizia che apre definitivamente le porte ai lavori di un servizio di civiltà atteso da mezzo secolo finanziato dalla Regione per un importo di quasi 5 milioni di euro.
Al contempo il sindaco nei giorni scorsi ha annunciato di essersi recato a Vibo dove ha ottenuto l’ultimo parere per dare il via libera alla realizzazione del nuovo Stadio finanziato dalla Regione per 400 mila euro già appaltati e 1 milione e 900 mila euro finanziati dal Ministero dello Sport.
Due opere importanti che modificheranno la qualità della vita dei cittadini che avranno un servizio di civiltà come le fognature che si attendeva da cinquant’anni e il nuovo Stadio, con la riqualificazione delle aree annesse, che darà nuova linfa alla formazione dei nostri ragazzi.
Il coordinamento politico de Il Patto per il Futuro esprime grande apprezzamento per la silenziosa opera del Sindaco Angelo Aita che, senza chiacchiere e senza selfie, è riuscito ad assicurare alla città opere fondamentali che si attendevano da anni.