In ua Piazza del Popolo piena di entusiasmo, affollata in ogni angolo, si è svolta ieri la presentazione della lista “Insieme per Cetraro”, con Giuseppe Aieta candidato a Sindaco.

Dopo l’intervento iniziale Dorotea Occhiuzzi, dirigente del Partito Socialista, che ha presentato tutti i candidati al Consiglio Comunale, hanno preso la parola i quattro candidati alla loro prima esperienza politica, che hanno saputo conquistare la piazza con parole sincere e una visione chiara per il futuro: Graziano Di Pasqua, dirigente scolastico e figura indipendente; Emanuela Matta, avvocato e dirigente del PSI; Marco Occhiuzzi, ingegnere e segretario cittadino del PSI; Francesco Caldiero, avvocato e coordinatore di Cetraro in Azione

A chiudere la serata è stato l’atteso intervento candidato a Sindaco Giuseppe Aieta, letteralmente acclamato dai presenti.

Queste le sue parole: “Non ci lasceremo trascinare nelle trappole delle divisioni. Siamo una comunità. La mia è una squadra con un solo limite: è composta da sole 12 unità. Avrei voluto avere altri come loro al mio fianco. Con questo spirito ci presentiamo alla città: uniti, entusiasti, pronti a lavorare con competenza, passione e amore per il bene comune. Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco donne e uomini straordinari, con esperienze diverse ma con un obiettivo condiviso: far rinascere Cetraro”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.