Comunicato del Sindaco di Cetraro, Prof. Giuseppe Aieta:
«In data odierna abbiamo avuto il piacere di accogliere, in visita istituzionale, il nuovo Dirigente del Commissariato di Paola, dott. Franco Cassano.
A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza di Cetraro, ho formulato al dott. Cassano i più sentiti auguri di buon lavoro, esprimendo piena fiducia nella sua azione e nella collaborazione tra le istituzioni, nel comune impegno per la tutela della legalità e della sicurezza del territorio.
Contestualmente, desidero rivolgere un sincero ringraziamento alla dottoressa Elga Rossignuolo per la professionalità, la dedizione e la disponibilità dimostrate nel corso del suo mandato. Il suo operato ha rappresentato un punto di riferimento per la nostra comunità, contribuendo in modo significativo al presidio del territorio e al rafforzamento del senso civico.
La visita del nuovo dirigente rappresenta, dunque, un segnale importante di attenzione verso la nostra comunità – peraltro già manifestata dal Questore di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro – e rinnova il valore del dialogo costruttivo tra enti locali e forze dell’ordine, fondamento imprescindibile per promuovere coesione sociale e rispetto delle regole.
Con l’auspicio di un percorso condiviso all’insegna della trasparenza, della responsabilità e della vicinanza ai cittadini, rinnovo la disponibilità del Comune di Cetraro a sostenere ogni iniziativa utile al rafforzamento della cultura della legalità».
































