Comunicato del Sindaco di Cetraro, Prof. Giuseppe Aieta:

«In data odierna abbiamo avuto il piacere di accogliere, in visita istituzionale, il nuovo Dirigente del Commissariato di Paola, dott. Franco Cassano.

A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza di Cetraro, ho formulato al dott. Cassano i più sentiti auguri di buon lavoro, esprimendo piena fiducia nella sua azione e nella collaborazione tra le istituzioni, nel comune impegno per la tutela della legalità e della sicurezza del territorio.

Contestualmente, desidero rivolgere un sincero ringraziamento alla dottoressa Elga Rossignuolo per la professionalità, la dedizione e la disponibilità dimostrate nel corso del suo mandato. Il suo operato ha rappresentato un punto di riferimento per la nostra comunità, contribuendo in modo significativo al presidio del territorio e al rafforzamento del senso civico.

La visita del nuovo dirigente rappresenta, dunque, un segnale importante di attenzione verso la nostra comunità – peraltro già manifestata dal Questore di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro – e rinnova il valore del dialogo costruttivo tra enti locali e forze dell’ordine, fondamento imprescindibile per promuovere coesione sociale e rispetto delle regole.

Con l’auspicio di un percorso condiviso all’insegna della trasparenza, della responsabilità e della vicinanza ai cittadini, rinnovo la disponibilità del Comune di Cetraro a sostenere ogni iniziativa utile al rafforzamento della cultura della legalità».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.