“Il cambiamento si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano”. È quanto sostiene il gruppo che ha candidato a sindaca Maria Rachele Filicetti e che annovera tra le proprie fila Vincenzo Spinelli, storico volto della politica locale, Ornella Talao, Alex Bavoso e Agnese Di Somma.

“Uniti si vince”, la compagine che ha, tra gli altri, candidati sostenuti dall’ex assessore fermo ai box, Marco Liporace e da Ciro D’Aprile, portaborse di Katya Gentile alla Regione Calabria, ‘Gode’ del sostegno persino di Riccardo Ugolino ed Enrico Granata, un tempo nemici ed oggi “Uniti” quali padri Nobili del progetto politico. La compagine, ha sottolineato inoltre: “E’ questo il nostro obiettivo primario: voltare pagina portando una ventata di aria fresca, di novità, di professionalità al servizio del territorio per dare il giusto valore allo splendido scenario di Belvedere Marittimo.
Abbiamo una convinzione che sosteniamo con vigore: il cambiamento si fa tutti insieme.
Sguardi ampi, punti di vista differenti, interessi multipli, impegni individuali e competenze diversificate ma con sguardo dritto verso un unico obiettivo.
Non mancherà l’impegno, la serietà e la professionalità per fornire risposte immediate e concrete alle esigenze dei cittadini.
Un gruppo coeso, unito, in grado di fare la differenza.
Questa è e sarà la nostra forza”. Intanto prosegue il botta e risposta dei dissidenti con l’ex sindaco sfiduciato, Vincenzo Cascini sul dissesto economico-finanziario dell’ente. Lo “Scarica Barile” sulle responsabilità del dissesto tra Casciniani e Filicettiani potrebbe caratterizzare tutta la campagna elettorale. Saremo a vedere.

……Continua……