BELVEDERE MARITTIMO- Iniziano i lavori allo stadio comunale “Ottavio Scarcello” di Belvedere Marittimo. A darne notizia il consigliere comunale di maggioranza, Filippo Perrone. Le operazioni – che rientrano anche nell’ottica dei lavori pubblici – sono state seguite dal consigliere comunale già delegato allo sport.

Ufficialmente – nella giornata di ieri – con la geolocalizzazione e la posa dei picchetti che delimitano le aree di scavo per la messa a dimora dei drenaggi, iniziano i lavori dello stadio comunale Ottavio Scarcello.
Questo risultato arriva dopo due passaggi fondamentali. In data 27 giugno 2023, rilascio dell’attestazione di conformità sul progetto da parte della LND. Il 30 agosto 2023 rilascio approvazione della perizia di variante sul progetto da parte dell’ufficio sviluppo impiantistica sportiva e sport e periferia. Soddisfazione è stata espressa dal consigliere Perrone. “È stato un anno difficile, pieno di imprevisti, delusioni e anche di colpi bassi, ma quando prendo un impegno, lavoro per rispettarlo. Così mi hanno insegnato”. Il suo commento.