BELVEDERE MARITTIMO- Al termine di una riunione ritenuta partecipata, alla presenza anche del consigliere comunale Francesco Cauteruccio, il capogruppo Ugo Massimilla, ha tracciato la linea indicata in sinergia con partecipanti e simpatizzanti del gruppo nato alla vigilia delle ultime elezioni amministrative.
«È stato un momento di confronto e di pianificazione – si legge in una nota stampa –delle prossime iniziative da mettere in campo, che presto ufficializzaremo, chiedendo la partecipazione della cittadinanza attiva e consapevole. Insieme al consigliere comunale Francesco Cauteruccio, abbiamo rendicontato sulle attività politiche svolte finora, analizzando serenamente i risultati ottenuti, le sfide affrontate e la bontà delle nostre proposte.
Dal confronto è emerso, all’unanimità, l’impegno costante del gruppo consiliare nel portare avanti una coerente linea politica solo per il bene della comunità, ascoltando le esigenze dei cittadini e lavorando per soluzioni reali, spesso, nostro malgrado, ignorate dalla maggioranza Cascini. Gli intervenuti dei presenti, inoltre, hanno ribadito che l’azione politica del gruppo consiliare, nel rispetto dei cardini fondanti del movimento, è stata condotta senza tentennamenti e lontana dalla ricerca di compromessi, evidenziando coerenza e spirito di appartenenza ad un progetto nato con basi solide e precisi obiettivi, che prosegue nel tempo, risultando sempre più credibile tra i belvederesi, proprio perché lontano dalle vecchie logiche che hanno condotto al decadimento della città. Guardiamo avanti con la consapevolezza di fornire un ulteriore rilancio alla nostra azione politica che deve: rafforzare i nostri obiettivi, migliorare il dialogo con i cittadini e continuareba lavorare con trasparenza e determinazione». Massimilla conclude e suona la carica: «Siamo pronti ad affrontare le nuove sfide con passione e responsabilità. Il nostro impegno continua».