_autotone

BELVEDERE MARITTIMO– “Il comune di Belvedere Marittimo si avvia progressivamente ad una vera e propria rivoluzione urbana, mediante una imponente mole di lavori pubblici, alcuni dei quali quasi terminati come quelli in località Castromurro, zona nevralgica attenzionata dopo anni di abbandono dalla nostra azione amministrativa.
Il nostro impegno prosegue, alacremente ed in silenzio, e per questo annunciamo con soddisfazione di aver deliberato con atto di giunta N.190 del 20 Dicembre l’approvazione del progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di messa in sicurezza del centro abitato in via Mattia Preti. Altresì, con delibera N.194 abbiamo approvato la definitiva esecutività del consolidamento e della messa in sicurezza dei versanti nelle contrade Pantaide-Rocca.
Lo diciamo chiaramente, a scanso di equivoci e per onor del merito.
Questi progetti finanziati dall’Unione Europea NextgenerationEU, sono stati resi possibili grazie al preliminare lavoro dell’allora struttura commissariale guidata dall’Ing. Raffaele Rosignuolo, ma trovano ampio riscontro nel duro lavoro di questa maggioranza di Governo che ne condivide i risultati con la cittadinanza al solo fine di informarla e non per vantare meriti politici (che ci appartengono, ma non è importante).
Le polemiche le lasciamo agli altri, a noi interessa solo lo sviluppo urbano di Belvedere Marittimo.
Tutto questo a testimonianza del grande lavoro che la Maggioranza ed in particolar modo l’assessore ai lavori pubblici, in sinergia con il responsabile dell’ufficio Tecnico del comune di Belvedere Marittimo sta svolgendo anche nel periodo natalizio, ai quali va il nostro plauso più sincero”. È quanto afferma in una nota stampa l’amministrazione comunale di Belvedere Marittimo, guidata dal sindaco, dott. Vincenzo Cascini.