BELVEDERE MARITTIMO- Confermando quella linea politica che sin dalla campagna elettorale del 2022 ha contraddistinto il gruppo, Ugo Massimilla e Francesco Cauteruccio, rappresentanti in consiglio comunale del gruppo “Impegno Comune per Belvedere Marittimo”, hanno lanciato con pacatezza ed altrettanto acume, una frecciatina all’amministrazione comunale, confermando quel trend che li vede con coerenza e determinazione essere leader della minoranza consiliare a Belvedere Marittimo. “Una piacevole passeggiata sul lungomare di Belvedere Marittimo – Affermano –divenuta una stimolante occasione per salutare tanti amici ed ascoltare le segnalazioni ed i tantissimi problemi che i belvederesi – noi compresi – vivono quotidianamente.
Impegno Comune nasce soprattutto per questo, per dare voce ai cittadini, che spesso si sentono abbandonati ed inascoltati”. Massimilla e Cauteruccio affermano inoltre: “Continuiamo, nel rispetto del mandato, a lavorare tenendo conto delle dimostranze che ci verranno sottoposte.
La stagione estiva è ormai alle porte ed il rischio è di non essere nuovamente pronti. Purtroppo Belvedere Marittimo convive – giorno dopo giorno – con un’amministrazione comunale più dedita ai proclami che alla programmazione. Ai servizi si preferiscono le promesse.
Alla Progettazione si preferisce l’approssimazione
. Non è questa la nostra visione di città, ma ci sarà tempo e modo per ribadirlo ancora una volta, insieme a quanti come noi si sentono alternativi a questo modello amministrativo”. Infine: “Belvedere Marittimo resta sempre nello stesso posto: al centro del cuore”.