BELVEDERE MARITTIMO- Si è da poco conclusa una riunione del circolo di Forza Italia a Belvedere Marittimo. Il meeting azzurro, alla presenza del segretario Monetta, del Sindaco Cascini, degli assessori Renda e Carrozzino e di tanti militanti ha “ratificato” il sostegno alle prossime elezioni Regionali del 5 e 6 Ottobre alla candidata locale Francesca Impieri, oltre che al Presidente Occhiuto e al simbolo di partito.

È quanto trapela dagli ambienti forzisti: all’unanimità dei presenti il circolo, infatti, ha scelto di sostenere l’attuale vicesindaco. Questa sarebbe la linea azzurra a Belvedere Marittimo al fine di rilanciare ulteriormente in chiave sovracomunale l’azione politica del gruppo politico e dirigente vicino alle posizioni di Roberto Occhiuto, Francesco Cannizzaro e del coordinatore provinciale Gianluca Gallo.

Un passaggio importante per Francesca Impieri, che arriva dopo aver incassato anche il sostegno compatto e unanime dell’amministrazione comunale. La forza di Governo infatti ha scelto di metterci la faccia in tutte le proprie componenti e di sostenere la vicesindaca attivamente senza se e senza ma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.