BELVEDERE MARITTIMO- E’ guerra vera e propria nella maggioranza Cascini. Filippo Perrone e Francesca Impieri se le suonano a furia di post social e certificano ancora una volta la profonda crisi del gruppo che soltanto diciotto mesi fa aveva vinto le elezioni comunali a Belvedere Marittimo. Al centro della discordia i lavori pubblici, in particolar modo quelli del campo sportivo. Perrone è stato delegato allo sport ma ha rimesso la delega al sindaco ad Agosto. Futura ormai si comporta da opposizione vera e propria, ma Eugenio Greco e Giovanni Martucci non hanno rimesso le deleghe di assessore e presidente del consiglio comunale. Una situazione che di giorno in giorno peggiora. Una frattura insanabile. Questa la replica di Perrone a Impieri: “Non da un giorno, ma da 18 mesi (per essere precisi dal 14 giugno 2022). Alzando il c… dalla poltrona (senza mandare alcun messo a mendicare informazioni nei vari uffici senza alcun titolo), con sudore e notti insonni per ogni rinvio e/o intoppo!E sarà così finché i nostri atleti non ritorneranno a casa. Quegli stessi atleti (di ogni sport) che mi vedono durante gli allenamenti, le partite e in tutti quei momenti di difficoltà che passano durante l’anno. Inoltre, ringrazio chi, senza farsi alcuna pubblicità ha avviato veramente questo progetto (l’ho già fatto di persona), ma ringrazio ancor di più la dirigente UTC che in questi mesi ha dovuto sanare, un progetto zoppo e mancante sin dall’inizio (nei prossimi giorni pubblicherò un video esplicativo, così da chiarire e definire chi ha fatto, quando ha fatto e come è stato fatto).
La cosa più bella è ascoltare le dichiarazioni di chi mente, sapendo di mentire. Che apprende le evoluzioni dei lavori di riqualificazione dai miei post con annesse foto (allego gli avanzamenti attuali).
Infine ringrazio, tutti coloro che ora scoprono lo Sport belvederese, che esiste da anni e non da alcuni mesi, ma forse qualcuno è già in campagna elettorale”. Conclude il consigliere comunale.