Amantea – L’ex candidato a Sindaco Tommaso Signorelli traccia un bilancio dell’operato amministrativo e attacca la maggioranza evidenziando i punti di criticità.
Questo un estratto delle sue dichiarazioni pubblicate sul profilo social ufficiale:
“Dopo un anno di amministrazione Pellegrino i risultati raggiunti sono questi: affidamenti diretti a ditte e cooperative; uffici comunali praticamente al collasso;
mezzi comunali affidati a cittadini che non hanno nessun titolo alla conduzione; serbatoi dell’acqua potabile incustoditi;
servizi fognari al collasso; sporcizia dappertutto; periferie abbandonate; lungomare disastrato; scuole medie ridotte a pattumiera; strada del centro storico chiusa; villa comunale inagibile; verde pubblico inguardabile; Coreca, Marinella e Campora praticamente non pervenute (non fanno parte di Amantea per questa amministrazione). Mi fermo qui.
Ancora una volta chiedo scusa a diversi miei elettori che hanno votato l’attuale amministrazione. Fortunatamente, persone a me vicine non sono salite sui palchi elettorali, soprattutto a Campora sñSan Giovanni, nonostante le suppliche da parte sia del sindaco che di diversi attuali assessori e consiglieri comunali.
Mi duole affermarlo, ma tra maggioranza e minoranza, eccetto alcuni consiglieri, trattasi di uno dei consigli comunali più scadenti della storia di Amantea.
Amantea ha bisogno di risposte”.