“Giovedì scorso, nel corso di un’interlocuzione istituzionale con i sub commisari del comune di Amantea, è stata fatta un’analisi su una serie di interventi necessari, da effettuare prioritariamente sul territorio comunale”. Prosegue il confronto politico-istituzionale tra i commissari del comune di Amantea, e l’esponente di Forza Italia, Vincenzo Lazzaroli. Il politico locale, prosegue “Si è covenuti di avviare, da subito, la pulizia sul lungomare di Campora San Giovanni, con l’ausilio della cooperativa APA per il taglio erba, mentre la rimozione della spazzatura con la società Multiservizi incarica per la raccolta dei rifiuti sul territorio comunale. Entrambi gli interventi sono stati effettuati, una buona parte del lungomare è stata ripulita. Inoltre, è stata rimossa tutta la spazzatura raccolta da alcuni volontari nei giorni scorsi sulla spiaggia in loc. Coreca, da giorni in attesa di essere portata in discarica.
A seguire verranno effettuati, per come concordato, i seguenti interventi di interesse generale:
Taglio erba su Via Palinuro, sotto il rilevato ferroviario.
Pulizia e taglio erba nella Piazza Falcone e Borsellino.
Taglio erba su Via Macello, nel centro storico.
Ringrazio ancora gli addetti alla manutenzione della cooperativa APA, Aldo Gagliardi e gli operatori della multiservizi coordinati da Giuliano Marchese per la tempestività di stamani nel perseguire un importante risultato per il mantenimento del decoro urbano, su tutto il nostro comune.
Abbiano ancora tanto da fare, nei giorni a seguire -Conclude Lazzaroli– sempre con lo stesso spirito propositivo, farò presente alla commissione altre importanti iniziative, di cui avrò modo di annunciarvi”