_blur

Anche Tortora e Praia a Mare partecipano alla “Giornata mondiale della prevenzione dell’annegamento” voluta dalla Fee e dall’Oms, che cade oggi, giovedì 25 luglio, in cui si parlerà di Mare e Sicurezza, nonché di Bandiera Blu. I due comuni, insieme a Diamante e ad altre 236 località balneari italiane, hanno ricevuto l’importante vessillo.

A Praia a Mare, oggi, alle ore 19 inizierà un convegno presso il lido Birima Glamour Beach, sito in località Fiuzzi. I saluti sono stati affidati al sindaco Antonino De Lorenzo e all’assessore alla Sanità e alla Pianificazione delle attività balneari, Elisa Selvaggi. Dopodiché, relazioneranno Guglielmo Vitelli della Lega Navale; Riccardo Borselli della Direzione operativa del 118; Marco Boschetti, comandante dell’Ufficio marittimo di Praia a Mare; Bruno Mammì, istruttore della Società nazionale di Salvamento.

A Tortora, invece, sarà il lido “La Bussola” a ospitare il convegno al quale parteciperanno, a partire dalle ore 18, il sindaco di Tortora, Antonio Iorio; il vicesindaco, Biagio Praino; Guglielmo Vitelli della Lega Navale; Bruno Mammì, istruttore della Società nazionale di Salvamento; Antonio Zaccaro, Presidente Cri alto Tirreno cosentino; Vincenzo D’Agostino, secondo capo aiutante della Capitaneria di Porto. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.