PAOLA– Si terrà il 24 Febbraio 2023, presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Paola, un nuovo incontro dal titolo “La Tregua fiscale: le diverse regolarizzazioni, ravvedimenti, definizione, stralcio dei debiti”.
L’evento, l’ennesimo di spessore e rilevanza, valido ai fini della Formazione Professionale Continua per N.3 CF, si svolgerà dalle ore 15:30 alle ore 18:30.
Il programma dell’appuntamento prevede i saluti del Presidente, Dr. Fernando Caldiero, e l’apertura dei lavori in carico al Direttore della Scuola di Alta Formazione dell’ODCEC di Paola, Dr. Michele Gagliardi.
A seguire, verranno proposte ai presenti le seguenti relazioni, a cura del Dr. Quirino Lorelli, Presidente Sezione, Corte di giustizia di secondo grado per la Calabria, Procuratore regionale per il Piemonte della Corte dei conti, dal titolo: “Decadenza e prescrizioni nelle attività dell’agente della riscossione: ruoli e cartelle di pagamento”; del Prof. Salvatore Muleo, Professore Ordinario di Diritto Tributario dell’Unical, dal titolo: “Le definizioni agevolate degli avvisi bonari, degli atti del procedimento di accertamento e il ravvedimento operoso speciale”; del Dr. Pasquale Saggese, Dottore Commercialista nonché Coordinatore Area Fiscalità Fondazione Nazionale di ricerca dei Commercialisti, dal titolo: “La definizione agevolata delle liti pendenti”.
Modererà l’incontro il Dr. Ciriaco Riente, Dottore Commercialista ODCEC di Paola.