PAOLA– Una giustizia che sia realmente giusta. Straordinaria partecipazione nella giornata di ieri per il convegno promosso da Fratelli D’Italia, partito coordinato in Calabria dal segretario Angelo Brutto, svoltosi in un auditorium del Sant Agostino gremito in ogni posto.
Tra i relatori, esponenti di spicco del partito di Giorgia Meloni, tra i quali il senatore Ernesto Rapani, il consigliere regionale, Luciana De Francesco, l’On. Fausto Orsomarso più volte ospite della città del Santo, il deputato Alfredo Antoniozzi, il capogruppo in consiglio regionale, Giuseppe Neri e l’avv. Andrea Napolitano, responsabile del dipartimento giustizia FDI.
I lavori sono stati aperti dall’intervento del presidente del consiglio comunale di Paola, Mattia Marzullo che ha inteso dichiarare: “Quale presidente del consiglio comunale di Paola, ho fatto gli onori di casa, portando ai relatori e ai presenti, i saluti dell’amministrazione comunale.
Grazie a quanti hanno riempito la sala dell’auditorium spontaneamente.
Abbiamo idee e voglie di fare, sulla Giustizia manteniamo alta la concentrazione e lo facciamo con contenuti e discussioni. Amiamo il confronto, e andiamo avanti con le proposte del Governo Meloni.
Sono Orgoglioso – conclude – di far parte di questo partito
Fratelli D’Italia c’è, e ha nella città di Paola un punto di riferimento importante regionale e nazionale. Grazie a tutti i rappresentanti istituzionali per la presenza e al coordinatore provinciale Angelo Brutto per la disponibilità”.