Paola “Arte, pane e posia” per il secondo appuntamento protagonista la musica di Daniele Fabio

0
54

Dopo la suggestiva atmosfera di piazza del Popolo la rassegna di musica, arte e letteratura si sposta nel quartiere Rocchetta, proprio nel cuore del centro storico della città di Paola. Domani, 7 agosto 2018 dalle ore 21.30 vi aspetta la musica di Daniele Fabio (chitarra) e Francesco Magarò (percussioni). Il chitarrista che nel 2018 ha prodotto il suo primo lavoro da solista, “Mondi Interni” per l’etichetta Movimento Classical, fa tappa nella città di San Francesco per raccontare un viaggio introspettivo all’interno della psiche, delle emozioni e dei misteri dell’essere umano. Per l’appuntamento targato APP (Arte, Pane e Poesia) l’artista sceglie una combination davvero speciale: Daniele Fabio si esibirà infatti con il talentuoso percussionista cosentino Francesco Magarò, che arricchirà la performance con le sonorità dei suoi tamburi.

Non poteva mancare la poesia, che tradurrà in parole e versi i “Mondi Interni” di Daniele Fabio. Le letture saranno curate dalla Direzione artistica di Ilaria Di Leva ed Emanuele Carnevale, e dai sostenitori della rassegna, tra questi Caterina Provenzano, Angela Maria Schiavo e Giuseppe Cozza.

Il concerto di Daniele Fabio è organizzato e promosso dalla Città di Paola nell’ambito della seconda edizione della rassegna APP (Arte, Pane e Poesia).

 

 

 

Commenti