_lowlight _blur

BELVEDERE MARITTIMO- Organizzato e promosso dall’associazione culturale “Impegno Comune Calabria”, già autrice di diversi eventi solidali nel periodo natalizio, “Oltre la Bellezza” è uno degli eventi più attesi del mese di Agosto e dell’estate belvederese. Il parterre di ospiti che stasera illumineranno piazza Palmento, nel suggestivo centro storico di Belvedere Marittimo è da fare invidia. La presenza delle giovani Mariantonietta Samà, Angelica De Seta, già miss Calabria 2022, farà da preludio a quelle di Francesca Scrivano, giornalista Radio Rai, Teresa Marino, scrittirice belvederese, Salvatore Fabiano, storico, Salvatore Garbato, make-up artist delle star di Mediaset.

L’iniziativa in programma stasera, dalle 21:30, prevede anche la prima edizione di Miss Belvedere Marittimo, con il Patrocinio di Miss Italia Calabria.

Sedici le ragazze iscritte alla competizione e pronte a contendersi, tra una sfilata e l’altra, lo scettro.

Non mancherà lo spettacolo, grazie alle scuole di danza “Ballet Studio School” e “New Ballet School”.

Prevista anche la sfilata di gioielli grazie ad Amanthia Gioielli.

Significativa la presenza – prevista – della Regione Calabria, il cui consiglio regionale ha patrocinato l’evento, unitamente anche al comune di Belvedere Marittimo.

Tutto pronto quindi per una serata all’insegna della moda, della cultura, dell’eleganza e della tradizione. Il tutto targato “Impegno Comune Calabria”.