Facciamo nostro, il bel messaggio di ringraziamento, di Gianluca Sarpa (P.C.I.)

Care concittadine e concittadini, dopo la stretta sulle attività commerciali che sono costrette a chiudere (barbieri, parrucchieri,estetiste e commercianti in genere) che con grande sacrificio economico e personale si sono attenuti alla misura, credo sia necessario rivolgere un ringraziamento a chi in questo momento si trova in prima linea a combattere questa epidemia.

Mi riferisco allo straordinario lavoro che stanno svolgendo i medici di base ed i loro collaboratori al fine di garantire a tutti l’assistenza necessaria, talvolta anche un conforto telefonico.

In momenti così difficili questi straordinari professionisti stanno svolgendo un lavoro immane in una zona della nostra penisola, certamente non famosa per i suoi successi sanitari, una terra che spende molto e male per la sanità.
A tal proposito aggiungo che tutti i 60 medici sospettati di COVID-19 stanno bene e hanno ripreso la propria attività assistenziale.

Con l’occasione ringraziamo tutto il personale sanitario degli ospedali impegnati nella lotta a covid-19, medici, infermieri, ma anche farmacisti di tutta la zona.

Ringrazio personalmente e a nome di tutti i cittadini di Paola, i medici di base ed i loro collaboratori che continuano a mostrare professionalità e passione per il proprio lavoro, professionisti seri che tengono alla nostra salute e che invece di darsi malati, combattono in prima linea e senza sosta.
A tutti, GRAZIE, continuate così.