PAOLA- “Siamo felicissimi di annunciare i risultati incredibili ottenuti dall’Asd Telemare Dance, la scuola di break dance di Paola (CS), ai recenti Campionati Italiani Assoluti che si sono svolti nella splendida stazione Leopolda a Firenze“. Esprime grande soddisfazione l’Asd Telemare Dance del maestro Francesco De Luca, in arte Telemare, storico artista del gruppo Compa Dreush.

L’Asd Telemare Dance dimostra ancora una volta di essere una vera fucina di talenti. “Orgogliosi – proseguono –di portare il nome della città di Paola in alto, nel mondo della break dance. Grazie a quanti ci sostengono. Abbiamo aperto la nuova sede a Novembre 2023 ed in pochi mesi abbiamo già raggiunto risultati straordinari. È davvero il caso di dire che con noi i sogni diventano realtà. Ringraziamo il Consigliere Federale Fids, Federica Bosco; il Presidente Regionale FIDS Calabria, Mattia Pacenza; il vicepresidente Francesco Fedele. Tutti e tre i membri del direttivo calabrese erano con noi a Firenze e li ringraziamo della vicinanza reale e concreta”. Solo per la cronaca e le statistiche questi i risultati raggiunti dal team:

Bboy Peter (Pietro Colosimo di Fuscaldo): Best 16 nella categoria 12/15-

Bboy Simox (Simone Lanzillotta di Fuscaldo): Best 16 nella categoria 16/18.

Bgirl Alessia (Alessia Basile di Paola): Best 8 nella categoria 12/15 femminile

Bgirl LuLú (Marilù Colosimo di Fuscaldo): 4° classificata nella categoria 8/11 femminile.

Bboy Mariooo (Mario Nigrio di Fuscaldo): 3° classificato nella categoria 8/11.

Bboy Matty (Mattia Cappiello): 2° classificato nella categoria 8/11

“Un grande applauso – conclude la squadra – anche agli altri atleti che hanno partecipato con passione e determinazione: Bboy ElPablix, Bboy Ciccio, Bboy ElPocho e Bgirl Jhosa. Grazie al maestro Francesco De Luca, alias Bboy Telemare, per la sua guida straordinaria”.