Calendario Miss mamma Italiana2019, protagoniste 2 mamme Calabresi

0
718

 

All’Hotel Estense di Gatteo Mare, organizzata dalla Te.Ma Spettacoli, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario 2019 di Miss Mamma Italiana.

Il Concorso Miss Mamma Italiana, ideato da Paolo Teti, è giunto quest’anno alla sua 26° edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’anno è il 16° calendario (il primo fu realizzato nel 2003).

Protagoniste degli scatti del Calendario 2019 di Miss Mamma Italiana (che ci accompagnerà fino a gennaio 2020), sono le 13 vincitrici della Finale Nazionale 2018 del Concorso, capitanate dalla 34enne calabrese Natasha fato Miss Mamma Italiana 2018.

Ma andiamo a conoscere, mese per mese, le protagoniste del Calendario 2019 di Miss Mamma Italiana:

GENNAIO: ROSALIA INGRASSIA, 45 anni, sommelier, di Imola (Bologna), mamma di Igor ed Alessandro, di 26 e 17 anni. È la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana FASHION 2018.

 

FEBBRAIO: ELENA RUSSO, 40 anni, istruttrice di fitness, di Corigliano Calabro (Cosenza), mamma di Angela e Fabiana, di 11 e 9 anni. È la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana GLAMOUR 2018.

MARZO: NATASHA FATO, 34 anni, networker, di Marano Marchesato (Cosenza), mamma di Michelle di 3 anni. È la vincitrice assoluta di Miss Mamma Italiana 2018. Sua anche la splendida immagine usata in copertina.

 

APRILE: MARIA CARMELA GERMINARIO, 37 anni, estetista, di Termoli (Campobasso), mamma di Sofia di 9 anni. È la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana ROMANTICA 2018.

 

MAGGIO: YULIYA ZGONNIKOVA, 44 anni, export area manager, di Massanzago (Padova), mamma di Veronica di 10 anni. È la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana IN GAMBE 2018.

 

GIUGNO: HANENE FADHLI, 38 anni, commerciante, di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), mamma di Noemi, Ermes e Kim, di 16, 11 e 2 anni. È la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana RADIOSA 2018.

 

LUGLIO: IRENE OLIVIERI, 37 anni, commessa, di Lido di Fermo (Fermo), mamma di Marco e Lorenzo, gemelli di 5 anni. È la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana ELEGANZA 2018.

 

AGOSTO: SALVATRICE MONTALBANO, 38 anni, assistente, di Carmiano (Lecce), mamma di Giada di 12 anni. È la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana DAMIGELLA D’ONORE 2018.

SETTEMBRE: LUISA PROCOPIO, 39 anni, impiegata, di Cantù (Como), mamma di Thomas e Sarah, di 11 e 6 anni. È la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana DOLCEZZA 2018.

 

OTTOBRE: TAMARA SMORDONI, 30 anni, istruttrice di fitness, di Rivodutri (Rieti), mamma di Mia di 2 anni. È la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana SPRINT 2018.

 

NOVEMBRE: MORENA PERGOLESI, 40 anni, casalinga, di Osteria Nuova (Pesaro), mamma di Nicola ed Emily, di 6 e 3 anni. È la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana SOLARE 2018.

 

DICEMBRE: GABRIELLA FERRARI, 35 anni, hostess, di Lanuvio (Roma), mamma di Gaia e Beatrice, di 9 e 6 anni. È la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana SORRISO 2018.

 

GENNAIO 2020: ELENA STETCO, 30 anni, libera professionista, di Fonte (Treviso), mamma di Loris ed Emma, di 10 e 5 anni. È la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana SPONSOR TOP 2018.

 

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana”, nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del calendario, sono state realizzate da Maurizio Vitali; Gianroberto Violini; Valerio Collini; Giampaolo Dissegna; Claretta Aloisi; Rosanna Moroni e Marietta Bequiri; mentre il make up è stato realizzato da Claudio Graziani; Laura Nanni; Barbara Stella; Federica Balducci e Claudia Righini.

 

Alla presentazione del Calendario, erano presenti le Mamme, la Stampa, gli Sponsor e l’Organizzazione del Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme italiane.

 

Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Commenti