Sono in corso le operazioni finali, da parte dell’ANAS, per la riapertura del tratto di strada della SS.18, che da diversi mesi è stato percorribile a senso unico alternato.

Sono stati infatti completati i lavori di installazione della barriera paramassi, eseguiti dalla stessa ANAS e, dunque, la strada sarà riaperta in condizioni di sicurezza, già dalle prossime ore. “Un doveroso ringraziamento all’ANAS, in particolare all’Ingegnere Domenico Renda, all’Architetto Pietro Silletta e al Sorvegliante Massimo Bruno per l’impegno profuso e la collaborazione”. È il

ringraziamento del sindaco di Acquappesa Francesco Tripicchio.

🔵 RIAPERTURA SS.18

Con grande piacere comunico che sono in corso le operazioni finali, da parte dell’ANAS, per la riapertura del tratto di strada della SS.18, che da diversi mesi è stato percorribile a senso unico alternato.

Sono stati completati i lavori di installazione della barriera paramassi, eseguiti dalla stessa ANAS e, dunque, la strada sarà riaperta in condizioni di sicurezza, già dalle prossime ore.

Un doveroso ringraziamento all’ANAS, in particolare all’Ingegnere Domenico Renda, all’Architetto Pietro Silletta e al Sorvegliante Massimo Bruno per l’impegno profuso e la collaborazione che mai fanno mancare al nostro territorio.