Si sono insediate, il 12 aprile pomeriggio, le tre commissioni consiliari del Comune di San Nicola Arcella.
La 1^ Commissione Consiliare “Programmazione regionale, nazionale e comunitaria, servizio di mobilità urbana” con i seguenti componenti: Vergara Fabrizio, Osso Domenico Daniele, Donadio Domenico, ha eletto come presidente Donadio Domenico e segretario Osso Daniele.
La 2^ Commissione Consiliare “Affari generali, servizi alla persona e alle imprese, servizi finanziari e servizi tributari” con i seguenti componenti: Caparrotta Luigi, Osso Domenico Daniele, Lagatta Patrizia ha eletto come presidente Lagatta Patrizia e segretario Caparrotta Luigi.
La 3^ Commissione Consiliare “Programmazione urbanistica e territoriale, servizi tecnici, servizi territoriali ed urbanistici, servizi ambientali-attrattori naturali e storici” con i seguenti componenti: Laino Paolo, Cirimele Antonietta, Osso Domenico, ha eletto come presidente Osso Domenico e segretario Laino Paolo.

“Ho molto apprezzato- ha dichiarato il Sindaco Eugenio Madeo- la scelta delle Commissioni Consiliari di eleggere come Presidenti i Consiglieri della minoranza. Si tratta di persone che possono arricchire il confronto politico ed amministrativo. Così come ritengo che ciò possa consentire di creare le condizioni per rendere la comunità sannicolese sempre più coesa, con l’unico obiettivo di dare concrete soluzioni ai problemi cittadini. Tutto ciò nel rispetto dei ruoli e delle diverse posizioni che ogni gruppo può esprimere. Il confronto senza pregiudiziali è molto utile, perché aiuta tutti a ricercare sempre le migliori soluzioni possibili”.