Il Gruppo politico “Cambiare si può” artefice dell’ultima vittoria elettorale a San Lucido della maggioranza che fu del defunto Leverino, ha chiesto a più riprese, una sanificazione del territorio comunale, in un momento così delicato, complice l’emergenza covid-19.

(A San Lucido, è bene ricordare, c’è un caso positivo al virus, ora in ospedale sotto stretto controllo dei medici)

“Si avvisa la cittadinanza che, a seguito di numerose, reiterate e quotidiane sollecitazioni da parte del capogruppo di maggioranza dott. Luigi Novello, ad oggi non abbiamo ancora risposta alla richiesta di sanificazione del territorio comunale da parte del Commissario Prefettizio -Questo aveva annunciato la compagine politica sanlucidana, che aveva affondato il colpo-la richiesta viene quotidianamente inoltrata allo stesso Commissario; PURTROPPO, l’attuale amministrazione non ha altri poteri e resta in attesa di una decisione del Commissario stesso. La nostra promessa è quella che continueremo a far sentire la nostra e la vostra voce e continueremo sempre, e con sempre più veemenza, a richiedere la sanificazione del territorio”

La sanificazione, è stata richiesta in maniera ufficiale, con tanto di protocollo.

In quasi tutti i comuni del Tirreno Cosentino, è stata effettuata. Resta ora da capire, dando per scontato che una sanificazione sarà fatta a San Lucido, i tempi dell’inizio dei lavori.

Banner gratuiti
Promozione gratuita