Dalla pagina ufficiale della città di Paola

Ieri, 3 Dicembre 2020, ha avuto luogo presso la Sala Consiliare “Francesco Lo Giudice” un ‘importante riunione fra l’Amministrazione Comunale e l’ “Unione Regionale Cuochi Calabria” rappresentata per l’occasione dal Segretario Giovanni De Luca.
Durante l’incontro sono state impostate le basi per avviare una collaborazione sinergica, volta a portare sostegno concreto ai nostri concittadini che hanno purtroppo contratto il Covid-19, ospitati presso il centro turistico – ricettivo “Bahia”. Come già accaduto durante la cosiddetta prima ondata dell’emergenza epidemiologica, anche in questa delicata circostanza l’associazione “Unione Regionale Cuochi Calabria” contribuirà a portare ristoro e solidarietà con la consegna di pasti caldi. A tal proposito il Sindaco – Avv. Roberto Perrotta ha ringraziato lo chef Giovanni De Luca e l’intera associazione rappresentata, per il costante impegno e la dovizia dimostrata in questa come in altre occasioni, dove l’ “Unione Regionale Cuochi Calabria” si è prodigata al meglio nel garantire ristoro e solidarietà donando gratuitamente già in primavera innumerevoli pasti e vivande a medici, personale sanitario e forze dell’ordine, nonché a tutti coloro che in prima linea hanno contrastato l’ “Emergenza Coronavirus”.
All’assise hanno inoltre preso parte il Presidente del Consiglio Comunale – Barbara Sciammarella, il Vice Sindaco – Dott.ssa Marianna Saragò, l’Assessore alla Pubblica Istruzione – Prof.ssa Grazia Surace e la Responsabile del Settore Servizi Sociali – Caterina Mandarini.