Dalla pagina Ufficiale Della Città Di Paola

Il Sindaco della Città di Paola, Roberto Perrotta, insieme all’Assessore alla Protezione Civile, Emilio Mantuano, hanno fatto visita stamane a tutti coloro che, sin dal principio dell’emergenza legata al nuovo coronavirus Covid-19, sono in “prima linea” per tutelare la salute e garantire la sicurezza pubblica.

Agli operatori sanitari dell’Ospedale San Francesco, ai volontari della Protezione Civile in servizio presso il Centro Operativo Comunale, a tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine dislocati sul territorio, il primo cittadino ha voluto testimoniare la vicinanza della comunità, porgendo personalmente ad ognuno gli auguri di Pasqua e l’apprezzamento per il lavoro sinora compiuto.

“Aiutare chi ci aiuta” con abnegazione e spirito di sacrificio, specie nei giorni di Festa, è un’opera di fondamentale importanza per venire a capo della situazione in corso. “Distanti ma uniti”, nel segno di una crescente solidarietà, è il viatico migliore per giungere al traguardo in cui ognuno confida.

Immagine in evidenza dalla Città Di Paola.