Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea generale dei soci dell’associazione “Scalea Bene Comune” per rinnovare le cariche direttive. Preso atto della presenza di tutti i soci, si è proceduto alla nomina del nuovo Presidente e del Consiglio Direttivo. All’unanimità dei presenti è stato nominato Presidente per il prossimo triennio, Milena Santo. Scelta effettuata soprattutto per l’esperienza nel campo associativo e per l’impegno costante che Milena Santo mette quotidianamente a disposizione della comunità.
“Sono davvero gratificata dalla nomina unanime – sottolineato Milena Santo – che non lascia scampo a nessuna interpretazione se non ad una maggiore responsabilità nei confronti degli associati. Cercherò di rappresentare al meglio l’associazione Scalea Bene Comune – ha detto il presidente – avviando una collaborazione fattiva con tutte le altre realtà associative del territorio. L’associazione “Scalea Bene Comune” – conclude Milena Santo – si prefigge pertanto di avviare una nuova stagione per il bene e nell’ interesse della comunità basata sui principi della concretezza, della serietà e dell’affidabilità. Il Consiglio Direttivo sarà composto come segue: Presidente Milena Santo, Vice Presidente Graziella Papa, Segretario Graziella Sgamba, ed i Consiglieri Assuntina Palma e Anna Maria Petrone.
Lucia Blotta (Portavoce dell’associazione), Rosetta Maceri, Florentina Marinescu, Elio Galiano, Michele Raffaele, Anna Maria Orefice, Nicola Antonio Naccarato, Anna Maria Bloise e Mattia Consiglio, verranno coinvolti in qualità di associati, in dei gruppi di lavoro che affiancheranno il Consiglio Direttivo per programmare ed avviare progetti di lavoro interessanti per tutto il territorio. L’intento del neo Presidente è di coinvolgere tutti, nessuno escluso, e rendere maggiormente partecipe anche la cittadinanza creando un laboratorio di crescita sociale e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.