Si è concluso all’una e 35 della notte appena trascorsa, quella tra mercoledì 05 marzo e giovedì 06 marzo, l’intervento dei Vigili del Fuoco. Infatti, da ieri pomeriggio ben 15 unità sono state impegnate nello spegnimento di un magazzino, adibito a garage, sito in una palazzina di tre piani.

I fatti sono accaduti nel comune di Olivadi, nel catanzarese. Le fiamme sono partite da un furgone parcheggiato all’interno, poi si sono propagate ad alcuni bidoni contenenti del liquido infiammabile, a due motociclette e a alla legna lì depositata. La reazione a catena ha interessato anche il solaio della struttura, tant’è che lo stabile è stato evacuato e ancora si stanno effettuando delle verifiche sulla stabilità.

Nel rogo è rimasto coinvolto un uomo, che ha riportato ustioni in diverse parti del corpo e che ora è ricoverato presso l’ospedale di Catanzaro. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, che stanno accertando la natura dell’incendio, e il sindaco del Comune di Olivadi. Non viene esclusa la pista dolosa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.