Aveva cento dosi di hashish, dal peso di un grammo ciascuna, e mille euro in contanti, considerato provento dell’attività di spaccio. Per questi motivi, un giovane incensurato di Corigliano-Rossano è stato arrestato dai Carabinieri. Il ragazzo era stato intercettato dai militari, ma ha tentato di far perdere le proprie tracce a bordo del proprio scooter, imboccando una via limitrofa a una zona di ritrovo della città.

Il tentativo di fuga non è andato a buon fine e ha avuto come conseguenza l’aver insospettito ancora di più i Carabinieri, i quali hanno dato il via alla perquisizione del mezzo. Il giovane è stato arrestato, posto ai domiciliari presso la propria abitazione, con le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti per finalità di spaccio.

La notizia in questione viene diffusa per garantire il diritto di cronaca e nel rispetto dei diritti dell’indagato – ancora da doversi ritenere soggetto alla presunzione di innocenza attesa l’attuale fase del procedimento, le cui colpevolezze potranno essere acclarate solo attraverso una sentenza irrevocabile