“Il dott. Roberto Pititto, coordinatore del programma vaccinale del Distretto Sanitario del Tirreno Cosentino, ha appena effettuato i sopralluoghi di rito, nei locali della delegazione municipale di Fuscaldo Marina destinati alle vaccinazioni.
Sono davvero soddisfatto del giudizio e degli apprezzamenti ricevuti.
In questi mesi, abbiamo infatti messo in campo tutti gli sforzi possibili per creare una struttura moderna, sicura e capace di ospitare importanti servizi, anche e soprattutto in ambito socio-sanitario.

Ed oggi raccogliamo i frutti di anni passati a lottare contro le lungaggini della burocrazia e persino contro chi ha avuto l’ardire di lanciare campagna diffamatorie ed accuse, che, di fronte alla realtà dei fatti, si sono sciolte come neve al sole.
Dicevano che Fuscaldo avrebbe perso tutto, compreso il centro vaccinale.

Beh, che dire? Fuscaldo non solo ha il suo centro vaccinale, ma è ormai pronto ad ospitare servizi, che rappresenteranno il fiore all’occhiello del nostro sistema sanitario provinciale e regionale.

Insomma, saremo punto di riferimento per tutto il nostro comprensorio. E lo dico con orgoglio e con un pizzico di commozione, pensando, soprattutto, ai tanti concittadini, che, dai mesi a venire, potranno evitare di spostarsi, in altri luoghi, per ricevere cure ed assistenza”. È quanto rende noto il sindaco di Fuscaldo, Gianfranco Ramundo.