_blur _autotone

Grave incidente domestico ieri sera a Lattarico. Un normale tardo pomeriggio di lavori nel proprio giardino si sono trasformati in una trappola di fuoco per un padre e una figlia. 

Il decespugliatore, con il quale l’uomo sistemava il giardino, è esploso, per cause ancora in corso di accertamento, investendo in pieno sia la figlia, una ragazza di vent’anni, che il padre. 

Una fiamma violentissima che ha colpito la ragazza alle gambe mentre l’uomo in più parti del corpo.

I vicini, allertati dalle urla strazianti e dalla colonna di fumo, si sono precipitati sul posto e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sono intervenute due ambulanze e successivamente un elisoccorso che ha trasportato d’urgenza entrambi al Centro Grandi Ustioni di Bari. 

Il padre è ricoverato in prognosi riservata. La giovane donna è grave, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per i rilievi tecnici.

Le prime ipotesi parlano di un problema al motore del decespugliatore, forse un surriscaldamento o una perdita di carburante, che avrebbe innescato l’esplosione. Fonte: Gazzetta del Sud

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.