Buone nuove sul basso Tirreno Cosentino, per quanto concerne l’emergenza Sanitaria da covid-19. I bollettini giornalieri, sorridono al comune di Fuscaldo ed alla città di Paola, due comunità, con le dovute proporzioni, maggiormente colpite nella seconda ondata, dal patogeno, rispetto all’inizio della Pandemia.

“Registriamo la negativizzazione di ben 4 nostri concittadini. In contemporanea, va a scendere anche il numero delle quarantene. Una bellissima notizia, che accogliamo con gioia” è quanto afferma il sindaco di Fuscaldo, Gianfranco Ramundo, che prosegue: “In attesa della guarigione di chi è ancora positivo, continuiamo ad appellarci al buon senso, invitando, tutti, alla massima collaborazione ed a rispettare le norme anti-Covid, partendo dall’utilizzo della mascherina (che, lo ricordo, è obbligatorio) e dall’evitare assembramenti nei luoghi e negli spazi pubblici”.

Ottime notizie anche a Paola. Nella città del Santo, sarebbero soltanto sei i casi attivi, sommati ai quattro deceduti (Per un totale di 10 casi) come lo stesso comune, rende noto in grafica. (FOTO) Ben 119 i Guariti. 8 le quarantene attive. Sono sei i guariti odierni. Numeri, che lascerebbero presagire il meglio.