_autotone

Operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Cosenza, che nelle ultime ore hanno  arrestato due persone per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e sequestrato complessivamente oltre 750 grammi di cocaina.

Nel capoluogo bruzio, i militari della Stazione di Cosenza Centro hanno arrestato un 49enne del posto, sorpreso nella propria abitazione con circa 8 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Dopo il giudizio direttissimo, il Tribunale di Cosenza ha disposto per lui l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Sempre a Cosenza, nel corso di un’operazione parallela, i Carabinieri della Sezione Operativa hanno scoperto e sequestrato 690 grammi di cocaina all’interno di un’abitazione in ristrutturazione, di libero accesso.

A Casali del Manco, invece, un 46enne è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri locali, con il supporto del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia. Nell’abitazione a lui riconducibile, i militari hanno trovato 65 grammi di cocaina, un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.