BELVEDERE MARITTIMO- Grande paura e momenti contitati a Belvedere Marittimo, precisamente in contrada Quattromani. Nella periferia colpita maggiormente dal maltempo e dalle bombe d’acqua che stanno flagellando la Riviera dei Cedri si è evitato davvero il peggio. Il violento nubifragio ha infatti messo a rischio un’abitazione, creando una situazione di grave pericolo per una donna che era al suo interno. Immediata la richiesta di soccorsi, ma le condizioni metereologiche rendevano impraticabile per i mezzi del 118 la strada.
Grazie al tempestivo intervento del Comandante Ragone e del Vicecomandante Biancamano, il peggio è stato scongiurato. La signora in difficoltà è stata prontamente soccorsa dai due ufficiali e accompagnata al pronto soccorso di Belvedere Marittimo. La Polizia Locale ha raggiunto da una strada secondaria l’abitazione mediante l’utilizzo di una auto 4×4 in dotazione del corpo municipale.
Fortunatamente la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi. In queste ore un grande lavoro è stato svolto da tutto il Comando di Polizia Locale di Belvedere Marittimo che ha dimostrato efficienza, coraggio e spirito di servizio.
































